Michele Diamantini è un imprenditore esperto e CEO con un’impressionante traiettoria nel settore dei viaggi online. Attualmente alla guida di Halldis, porta con sé oltre due decenni di esperienza di leadership in aziende pionieristiche come Expedia, Interhome e Tele2.
Prima di Halldis, Michele ha co-fondato e ricoperto il ruolo di Direttore Generale di Vacasa Europe, introducendo sul mercato europeo la soluzione di affitto di case più avanzata. La sua visione strategica e competenza operativa hanno spinto Vacasa a diventare la nona azienda a crescita più rapida negli USA nel 2014 e gli hanno valso il riconoscimento come Imprenditore dell’Anno in Oregon nel 2015.
Con un MBA dal MIP Politecnico di Milano e una formazione in fisica, Michele unisce abilmente capacità analitiche e acume commerciale. Si è distinto nel generare entrate, gestire operazioni e sviluppare team ad alte prestazioni in vari ruoli nel marketing, nella gestione delle relazioni con i clienti e nella gestione del profitto e perdita.
Lo stile di leadership di Michele è caratterizzato dalla sua capacità di ispirare l’innovazione, gestire il cambiamento e offrire esperienze eccezionali ai clienti. Il suo spirito imprenditoriale e il suo impegno per l’eccellenza hanno costantemente spostato i confini, ridefinendo gli standard del settore e guidando una crescita notevole.
Come CEO di Halldis, Michele sta sfruttando la sua profonda comprensione del mercato europeo e la sua passione per le soluzioni centrate sul cliente per posizionare l’azienda come leader nel settore degli affitti brevi.